Come vestire i segni dell’acqua e del fuoco

Segni di fuoco

I segni che sono governati da segni di fuoco, vale a dire arieti, leoni e Sagittario, sono persone che si caratterizzano per l’indipendenza in tutti i suoi sensi, il desiderio di controllo su tutti i livelli della vita, a cui si avvicinano secondo le proprie regole, ma anche mettono molta passione in tutto ciò che fanno e hanno un ardente desiderio di plasmare le cose il più vicino possibile alla perfezione, il che vale anche per gli abiti che adottano.

Pertanto, i segni di fuoco opteranno molto spesso per abiti classici ed eleganti, che rappresentino la loro forte personalità, in tonalità neutre o prevalentemente monocromatiche. Tuttavia, non amano il banale e vogliono uscire dall’anonimato, quindi non esiteranno ad assegnare un elemento anticonformista che dia un’aria speciale, speciale ad ogni outfit, elemento che non molte persone opterebbero, almeno no in combinazione che propongono. O è un colore sorprendente, in contrasto con gli altri – rosso, nella maggior parte dei casi, o completa l’intero look con un accessorio enorme, e non necessariamente nelle dimensioni, ma soprattutto nell’aspetto. A loro piace essere in schemi quel tanto che basta per non diventare monotoni. Si adatta agli stili attuali, pur mantenendo l’aria elegante di quelli classici. Insomma, ci sono segni che vogliono rinfrescare, riportare in vita approcci stilistici considerati passati, integrandoli negli outfit attuali, delineando così un nuovo stile unico, che si adatta perfettamente ai loro tratti caratteriali, che li differenzia dalla massa.

Segni d’acqua

I segni zodiacali dell’acqua, dei gamberi, degli scorpioni, dei pesci, sono generalmente caratterizzati da fluidità e versatilità. Ogni loro azione deve essere governata da una forte emozione, per trasmettere emozione, perché, in sostanza, i segni d’acqua sono emozione. Ci sono segni misteriosi che non vogliono risaltare troppo. Persone apparentemente sobrie, timide, introverse, caratteristiche che si rifletteranno nelle loro scelte di abbigliamento.

Pertanto, il loro stile è il più semplice e pulito possibile, pur avendo anche il coraggio di fare scelte audaci riguardo alla combinazione di trame o colori. Non eviteranno outfit colorati, ma le loro scelte saranno fatte in base al mood del momento. Non si vestono per provare nulla, non vogliono denotare potere attraverso i loro outfit come accade nel caso dei segni di fuoco, ma piuttosto vogliono evidenziare uno stato d’animo rappresentativo. Hanno una predilezione speciale per gli outfit eleganti, ma non diranno di no a un paio di jeans cool, da abbinare in modo da trasformarli in un look unico. Provare cartomanti a basso costo e approfittane ora.

Related Post

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*